L’avv. Claudio Borio, avvocato in Torino, Cassazionista, è a capo dello Studio Legale Borio Campia. Dopo aver formato la propria esperienza nel campo immobiliare e del diritto giudiziale, ha ampliato i propri orizzonti professionali dedicandosi alla consulenza ed assistenza alle imprese in ambito nazionale ed internazionale.
In tale ottica può annoverare tra i propri atouts lo studio e la tutela legale di progetti ambiziosi e di infrastrutture di notevole impatto economico e sociale.
Particolare motivo di orgoglio è dato dalle continue attestazioni di stima sia da parte della clientela che della Magistratura relativamente all’onestà, correttezza personale, disponibilità e rispetto della deontologia.
Particolare attenzione l’Avv. Borio ha dedicato alla formazione in campo internazionale relativa alla contrattualistica e modulistica, venendo selezionato e scelto dall’Università di Economia di Torino quale referente per seguire gli studenti universitari in stagesspecialistici presso il suo Studio Legale. Membro della Camera Civile del Piemonte e della Valle d'Aosta, Consigliere in istituzioni di respiro nazionale, Giudice Conciliatore, ha instaurato nel corso degli anni, rapporti e conoscenze multi livello che hanno felicemente concentrato sulla sua persona riconoscimenti e particolari e positive considerazioni di merito.
Amante della cultura in senso lato, nonché di ogni manifestazione portatrice di benessere anche non economico, ha fatto della interdisciplinarità il sistema per offrire alla clientela una serie di servizi non accentrati, ma bensì strutturati attraverso proficue collaborazioni.
Negli anni l’Avv. Claudio Borio ha tenuto conferenze sul diritto civile e sulla deontologia forense per la Camera Civile del Piemonte e della Valle d'Aosta e sul Marketing dello Studio Legale presso l’Unione industriale di Torino.